Via della Comunicazione, 7 00030 - San Cesareo (RM)

Tu sei qui

Nuovo alimentatore da alta efficienza ADJ

27 Ottobre 2015

Qualità, prestazioni e risparmio energetico nel rispetto delle normative CE

ADJ, azienda italiana specializzata in prodotti per il mondo IT, Mobile e Security Solution, amplia la linea di prodotti ADJ High Energy Efficiency con un alimentatore per PC ad Alta Efficienza da 300W che rispetta il regolamento 617/2013 della Commissione Europea dedicata alla produzione di un PC ecocompatibile a norma CE.
Secondo la nuova normativa europea inerente l'eco-design infatti, nessun PC desktop può essere messo in commercio se non rispetta determinate direttive relative all'efficienza energetica. Tra queste le più restrittive sono dedicate proprio all’alimentatore fisso.
Testati direttamente in Italia da un laboratorio accreditato dalla Comunità Europea, gli alimentatori ad Alta Efficienza ADJ sono di una qualità superiore, ben ventilati da una ventola da 12 cm e con PFC attivo, che garantisce ottime prestazioni anche quando l'alimentatore si trova in situazioni di stress.

Oltre a rispettare un valore PFC superiore allo 0,9 quando è al 100% del carico nominale, il nuovo alimentatore ADJ ad Alta Efficienza rispetta tutti i parametri stabiliti dalla normativa europea:

almeno 85% di efficienza al 50% del carico nominale
almeno 82% di efficienza al 20% del carico nominale
almeno 82% di efficienza al 100% del carico nominale

Con la linea di prodotti High Energy Efficiency, ADJ garantisce ai propri rivenditori la possibilità di offrire un prodotto di qualità ed efficienza nel rispetto delle più aggiornate normative europee. Un valore aggiunto molto importante visto che ad oggi chi assembla un PC con un alimentatore non ad alta efficienza non è in grado di certificare un prodotto CE.
Ultimo ma non meno importante vantaggio del nuovo alimentatore ad alta efficienza ADJ è il risparmio energetico, tema molto sensibile per la comunità europea e soprattutto per l'utente finale, che oltre ad acquistare un prodotto di qualità ha la possibilità di risparmiare sulla bolletta.

Visualizza le comunicazioni:

www.bitsandchips.it

www.udite-udite.it

indietro

Newsletter

Per essere sempre aggiornato sulle novità!

Newsletter