Via della Comunicazione, 7 00030 - San Cesareo (RM)

Tu sei qui

Il team ADJ rimane al suo servizio, per qualsiasi informazione tecnica può contattare il seguente indirizzo email:

supporto@adj.it

 

Per i clienti di Belgio, Lussemburgo e Olanda si prega di rivolgersi a questo indirizzo mail:

info@adjbenelux.com

 

 

Informazioni Garanzia

Gentile cliente,

La ringraziamo per la preferenza che ci ha accordato scegliendo i nostri prodotti ADJ. Il periodo di garanzia del Suo prodotto ADJ inizia dalla data di acquisto presso un rivenditore ADJ e ha una durata di 24 (ventiquattro) mesi. Lo scontrino fiscale o la bolla d’accompagnamento recanti la data d’acquisto del prodotto saranno considerati prova d’acquisto.
La garanzia consiste nella riparazione e/o sostituzione dei componenti dell’apparecchio inservibili per accertato difetto di produzione. Il massimale di responsabilità di ADJ sarà espressamente limitato entro il valore corrispondente al prezzo pagato per il prodotto o al costo della riparazione o sostituzione degli eventuali componenti hardware malfunzionanti in condizioni normali d’uso. Le spese di spedizione per l’invio del prodotto difettoso saranno a carico del cliente.
In caso di malfunzionamento del prodotto, il cliente contatterà il rivenditore presso il quale ha acquistato il prodotto che dovrà essere consegnato unitamente alla prova d’acquisto (scontrino fiscale e/o bolla d’accompagnamento) che documenti la data da cui decorre la garanzia.

 

Esclusioni

ADJ non garantisce che il funzionamento del prodotto sarà continuo e privo di errori. ADJ non potrà essere considerata responsabile per danni o perdite di programmi, dati o supporti di memorizzazione removibili. La presente garanzia limitata non è valida per i prodotti software compresi il sistema operativo o i prodotti freeware o quelli eventualmente preinstallati da ADJ che vengono forniti così come sono, salvo quanto espressamente indicato nel contratto di licenza per l’uso del programma. Sono altresì esclusi dalla presente garanzia, i materiali di consumo e i prodotti di cui sia stato asportato il numero di matricola o siano stati danneggiati o resi difettosi a causa di (a) incidenti (urti, cadute, guasti imputabili a cause esterne), uso improprio, cattivo uso intenzionale, contaminazione, manutenzione o calibrazione improprie o inadeguate; (b) funzionamento fuori dai limiti stabiliti nelle specifiche tecniche del prodotto; (c)software, interfacce o componenti non forniti da ADJ; (d) infezione da virus; (e) perdita o danno in transito, eventi naturali o fortuiti; (F) distacco, rottura o manomissione dei sigilli di garanzia posti sul pc; (h) modifiche o interventi di assistenza da parte di chiunque tranne ADJ.
L’invio del prodotto presso il centro assistenza non comporta necessariamente la riparazione gratuita in garanzia dello stesso. Al momento della ricezione del prodotto, il centro assistenza si riserva il diritto di accertare la validità della garanzia. In caso non vengano riscontrati i guasti o i difetti indicati, il centro assistenza addebiterà al cliente il costo del diritto di intervento.

 

Responsabilità del Cliente

Per consentire ad ADJ di fornire la migliore assistenza in garanzia possibile, il cliente, durante il periodo di garanzia deve:

  • Mantenere un ambiente idoneo all’utilizzo del prodotto e utilizzare l’hardware secondo le istruzioni fornite;
  • Effettuare copie periodiche di back up di file, dati e programmi memorizzati sul disco fisso e su altre periferiche di memorizzazione in via precauzionale contro eventuali guasti, alterazioni o perdite. Prima di restituire un prodotto hardware ADJ per l’intervento in garanzia, fare il back up dei file, dati e programmi e cancellare eventuali informazioni riservate, proprietarie o personali;
  • Mantenere un ambiente coerente con le specifiche del prodotto e le configurazioni supportate facendo attenzione a tenere il prodotto lontano dall’acqua, ad utilizzare solo ed esclusivamente fonti elettriche a norma;
  • Eventuali interventi, alterazioni, manomissioni o modifiche sul prodotto da parte del cliente, comporteranno la decadenza della presente garanzia.
 

Newsletter

Per essere sempre aggiornato sulle novità!

Newsletter